IL FESTIVAL
DELLA TREVIGLIESE:
CINQUE ACUTI

10-02-2019 20:05 - News 2018-2019
(nella foto: due gol in mezzora per Alessandro Zanga, protagonista nel 5-2 inflitto alla Rivoltana)

Tutto come da pronostico, alla regolare ripresa del campionato di Promozione dopo i rinvii causa neve della scorsa domenica. Le prime due della classifica, Trevigliese e Sant'Angelo, hanno battuto le ultime due e dunque si presentano lanciate all'attesissimo scontro diretto di mercoledì sera.

I biancocelesti hanno travolto 5-2 la Rivoltana, ipotecando i tre punti nel corso di un irresistibile primo tempo. Dopo una dozzina di minuti già conducevano 3-0, grazie ai gol di Zanga, Ghilardi e Pilenga messi a segno grazie a un travolgente assalto iniziale. Poi Zanga ha fatto doppietta alla mezzora, mentre gli ospiti hanno accorciato le distanze su calcio di rigore: nella ripresa, all'immancabile rete di Rulli ha fatto seguito l'ultimo sussulto dei gialloblù, nel contesto di una sfida ormai del tutto segnata.

Qualche problema in più ha avuto il Sant'Angelo, incredibilmente andato sotto 1-2 sul campo della cenerentola Bruzzano: nella ripresa i lodigiani hanno comunque capovolto la situazione, vinto 3-2 e tenuto il passo della Trevigliese, sempre in testa a +1: adesso le due rivali si contenderanno il primato nel big-match fissato in terra barasina per mercoledì 13 alle ore 20,30.