LA TREVIGLIESE SPRECA
E IL BRESSO RIMONTA:
1-1 CON FRENATA

02-12-2018 18:00 - News 2018-2019
(nella foto: a Bresso, capitan Rinaldi e compagni si sono dovuti accontentare di un pareggio, dopo aver vinto tutte le precedenti sei partite giocate in trasferta)

Dopo sei vittorie consecutive colte in trasferta, questa volta la Trevigliese torna a casa con un solo punto. A Bresso la squadra biancoceleste non è riuscita a dettare la sua legge, vedendosi alla fine costretta ad accontentarsi di un 1-1 imbottito di rimpianti.

Nel primo tempo la squadra di Cristian Redaelli si è portata in vantaggio con un gol segnato di testa da Rulli, ben imbeccato da un preciso traversone di Maffei (23'). E poi ha avuto un paio di limpide opportunità per sferrare il colpo del ko, che avrebbe certamente dato un'altra piega all'incontro. Invece, fallendo tali occasioni, ha concesso ai padroni di casa la possibilità di rimanere in partita, così da vederli pareggiare al 2' della ripresa con una incornata di Maraschio. Da lì in avanti il punteggio non è più cambiato, nonostante i tentativi prodotti da entrambe le formazioni per avere definitivamente il sopravvento.

Con questa ulteriore frenata (secondo pareggio consecutivo), la Trevigliese si ritrova terza, staccata di 3 punti dal Sant'Angelo capolista a due giornate dalla conclusione del girone di andata: la prossima vedrà Rinaldi e compagni ospitare allo 'Zanconti' la Settalese.