LA TREVIGLIESE SI SCUOTE
E VINCE A BARZANÒ:
2-0 SUL LUCIANO MANARA

22-10-2017 21:59 - News 2017-2018
(nella foto: Matteo Mapelli, autore del gol che ha sbloccato il punteggio a Barzanò)

Finalmente, la Trevigliese. Sul campo di Barzanò, in una sfida delicatissima giocata nella palude del fondoclassifica, i biancocelesti hanno battuto 2-0 il Luciano Manara, scavalcandolo in graduatoria e cedendogli la pesante maglia nera riservata all´ultima della classe.

La partita è stata indirizzata nel migliore dei modi con due reti messe a segno nella fase iniziale del match: al 7´ Mapelli ha fatto centro al termine di un´azione avviata da un lungo rilancio di Acerbis; e all´11´ Silvestri ha raddoppiato trasformando un calcio di punizione dal limite. Forte di questo doppio vantaggio, la compagine di mister Brembilla ha poi gestito la situazione nel migliore dei modi, azzerando i rischi (prima gara stagionale conclusa senza reti al passivo) e sfiorando anche il terzo gol.

Davvero una bella iniezione di fiducia per un gruppo che, ora, pare aver trovato la via per uscire dal tunnel: domenica prossima arriverà allo ´Zanconti´ il Mapello, per una sfida che risveglia i ricordi dell´incredibile gara di playout giocata lo scorso maggio e coronata dalla salvezza che il Cst seppe strappare in extremis.