LA TREVIGLIESE PROVA LA FUGA

20-03-2016 22:59 - News 2015-2016
Ancora una vittoria, la terza consecutiva, per la Trevigliese rigenerata dalla cura di Marco Bolis. Il tecnico biancoceleste ha visto la sua squadra espugnare il campo lodigiano del Real Academy, con un 3-2 che non rende nemmeno piena giustizia alla superiorità della squadra ospite.
Calvi e compagni hanno infatti spinto con decisione sin dalle prime battute di gioco: colpiti improvvisamente da un contropiede impostato dai padroni di casa, non si sono disuniti e già prima dell´intervallo hanno siglato il pareggio con Panepinto. Nella ripresa, un´incornata di ´Toro´ Galbiati e un pregevole lob del giovane e promettente Baffi hanno dato dimensioni rotonde al punteggio, messo in discussione nel finale dalla seconda marcatura avversaria (con Giussani beffato dalla incredibile deviazione di una... zolla).
Incassati i tre punti, la pattuglia del Cst è stata raggiunta dalla notizia del pareggio (0-0) maturato nello scontro diretto fra Tribiano e Rivoltana: un risultato che certo non dispiace e manda il campionato alla sosta di Pasqua con la Trevigliese prima e sola, in attesa che le ultime cinque giornate di torneo emettano le sentenze definitive su una corsa di vertice incerta e appassionante.