UA-51725861-1
14 Dicembre 2018
News

LA TREVIGLIESE FA
IL COLPO GROSSO:
3-1 A CAPRINO

20-09-2017 23:01 - News 2017-2018

(nella foto: Nicola Silvestri ha segnato, su calcio di rigore, il primo gol della Trevigliese in campionato)

Colpo grosso della Trevigliese, che mercoledì sera, nel recupero disputato sul campo del Caprino, s´è imposta per 3-1 al termine di una gara molto emozionante e ha così intascato i primi punti del suo campionato.

La formazione di mister Brembilla s´è portata a condurre al 24´, con un calcio di rigore concesso per fallo su Boateng e trasformato da Silvestri. Poi, al 33´, Boateng ha scoccato un tiro dal limite dell´area che s´è infilato in rete con la complicità del portiere di casa e ha permesso ai biancocelesti di andare al riposo sul doppio vantaggio.

Nella ripresa, inevitabilmente, il Caprino s´è fatto sotto nel tentativo di riaprire i giochi: ci è riuscito al 21´ accorciando le distanze con Consolazio, ma il suo tentativo di rimonta s´è fermato lì, perchè la difesa del Cst ha ben tenuto di fronte al forcing dei padroni di casa (bravo Acerbis in un paio di circostanze). Perfetto, poi, il contropiede orchestrato a tempo scaduto, che ha visto Boateng offrire a Motta il pallone da spingere in porta per il punto del 3-1 definitivo.

Con questo successo, la Trevigliese sale a 3 punti in classifica, mentre il Caprino (sconfitto anche domenica a Sondrio) resta ancora a quota 0 dopo due partite. Nel pomeriggio, intanto, si era disputato anche l´altro recupero in programma nel girone B: la Cisanese ha battuto il Mariano per 2-0, confermandosi dunque in testa a punteggio pieno.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio