LA TREVIGLIESE
È TORNATA,
SETTALESE KO: 2-1

10-12-2018 07:44 - News 2018-2019

Riecco la Trevigliese, letale e vincente come nei giorni migliori. La squadra biancoceleste ha battuto in casa un avversario ostico come la Settalese, imponendosi per 2-1 al termine di una gara tutt'altro che agevole.

Apparsa abbastanza ispirata sin dalle battute iniziali, la compagine di mister Redaelli è passata a condurre alla mezzora del primo tempo, quando l'arbitro le ha assegnato un calcio di rigore (fallo di mano) che Arrigoni ha trasformato con freddezza. Ma la gioia dei cittadini ha avuto breve durata, perché nemmeno 10' più tardi i milanesi hanno pareggiato sugli sviluppi di un'azione d'angolo e per i portacolori del Cst si è trattato dunque di ricominciare tutto da capo. I loro nuovi sforzi sono stati premiati a metà della ripresa dal solito Rulli che, guizzante come non mai, ha infilato in rete la palla del 2-1: e stavolta il punteggio ha retto sino al termine, consegnando al team di casa tre punti meritati e gonfi di valore.

Tre punti che, alla luce dei risultati di giornata, valgono il ritorno al secondo posto, a -3 dalla capolista Sant'Angelo (che continua a vincere) e alla pari con Basso Pavese e Atletico S. Giuliano: proprio quest'ultima squadra sarà l'avversaria dell'ultima partita di andata, programmata in trasferta per domenica ventura.