UA-51725861-1
22 Marzo 2019
News
percorso: Home > News > Breaking News

LA TREVIGLIESE
È TORNATA,
SETTALESE KO: 2-1

10-12-2018 07:44 - Breaking News

Riecco la Trevigliese, letale e vincente come nei giorni migliori. La squadra biancoceleste ha battuto in casa un avversario ostico come la Settalese, imponendosi per 2-1 al termine di una gara tutt'altro che agevole.

Apparsa abbastanza ispirata sin dalle battute iniziali, la compagine di mister Redaelli è passata a condurre alla mezzora del primo tempo, quando l'arbitro le ha assegnato un calcio di rigore (fallo di mano) che Arrigoni ha trasformato con freddezza. Ma la gioia dei cittadini ha avuto breve durata, perché nemmeno 10' più tardi i milanesi hanno pareggiato sugli sviluppi di un'azione d'angolo e per i portacolori del Cst si è trattato dunque di ricominciare tutto da capo. I loro nuovi sforzi sono stati premiati a metà della ripresa dal solito Rulli che, guizzante come non mai, ha infilato in rete la palla del 2-1: e stavolta il punteggio ha retto sino al termine, consegnando al team di casa tre punti meritati e gonfi di valore.

Tre punti che, alla luce dei risultati di giornata, valgono il ritorno al secondo posto, a -3 dalla capolista Sant'Angelo (che continua a vincere) e alla pari con Basso Pavese e Atletico S. Giuliano: proprio quest'ultima squadra sarà l'avversaria dell'ultima partita di andata, programmata in trasferta per domenica ventura.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio