LA TREVIGLIESE C´E´
MA NON SI VEDE

19-09-2016 22:06 - News 2016-2017
Ancora una domenica negativa per la Trevigliese, che sul campo dell´AlbinoGandino ha rimediato la terza sconfitta in tre giornate di campionato. Nonostante un confortante avvio di gara, coronato dal gol di Mapelli, la formazione biancoceleste non è riuscita a contenere il crescendo dei padroni di casa, incassando il pareggio - su calcio di punizione - in chiusura di primo tempo.

Nella ripresa, i padroni di casa hanno alzato il ritmo, sino a costruire l´episodio decisivo alla mezzora, quando Pellegrinelli ha steso un avversario in piena area di rigore: l´arbitro ha assegnato il penalty ed espulso il portiere del Cst, dalla panchina si è alzato Vavassori che però, preso frettolosamente posto fra i pali, non è riuscito a evitare il gol del sorpasso seriano. E nel finale, altro rigore (con altra espulsione: Fornoni), per il 3-1 che ha spento del tutto le speranze di rimonta.

Insomma, ultimo posto a 0 punti e una lunga serie di episodi negativi che certo non possono non preoccupare: però la fiducia nei mezzi della squadra resta alta e dunque occorre guardare con ottimismo alla prossima partita, fissata per domenica 28 allo stadio "Zanconti", dove sarà ospite il Brugherio.

________________________________________________


ALBINOGANDINO-TREVIGLIESE 3-1


RETI: 14´ pt Mapelli, 40´ pt T. Carrara, 33´ st M. Piccinini su rigore, 45´ st Confalonieri su rigore.

ALBINOGANDINO (4-3-1-2): Tanghetti; F. Carrara, D´Agostino (22´ st A. Piccinini), T. Carrara, Acerbis; Savoldelli, M. Piccinini, Fontana; Carobbio; Borlini (29´ st Birolini), Franchini (22´ st Confalonieri). All. Radici.

TREVIGLIESE (4-3-3): Pellegrinelli; Gesmundo, Fornoni, Stortini, Grigis; Longo, Gritti (33´ st Vavassori sv), Giardini; Ieriti (7´ st Passoni), Corradi (17´ st Vitali), Mapelli. All. Maffioletti.

ARBITRO: Gugliandolo di Messina.