LA RIPARTENZA
Riecco la Trevigliese,
domato il Leon (1-0)

16-02-2020 17:14 - News 2019-2020
(nella foto: Roby Pellegris ha deciso la difficile sfida con il Leon)

In un momento piuttosto difficile - tre sconfitte consecutive alle spalle e una serie di difficoltà a livello di formazione - la Trevigliese riparte d'orgoglio. Contro il Leon, squadra lanciatissima e reduce dalla vittoria sulla ex capolista Vis Nova, a ruggire sono stati i biancolesti, usciti vittoriosi con un risicato ma meritatissimo 1-0.

A decidere la sfida, il gol di Roby Pellegris, messo a segno al 38' del primo tempo con un tocco al volo sul secondo palo, così da sfruttare nel migliore dei modi il morbido invito di Pilenga. Poi la formazione di Cristian Redaelli ha gestito con attenzione e vigore il punteggio favorevole, contenendo l'inevitabile reazione dei temibili monzesi.

E sono tre punti davvero dorati, questi, perché innanzitutto permettono di rimettersi in moto dopo le ultime incertezze; e inoltre consentono di guadagnare terreno prezioso nei confronti delle ultime in classifica, uscite tutte sconfitte dal turno odierno. Un vantaggio, questo, da capitalizzare anche nella prossima trasferta di Zogno, dove domenica prossima si giocherà il derby con la Cisanese.