LA PRESENTAZIONE
Trevigliese carica
per la nuova avventura

09-09-2020 10:42 - News 2020-2021

Ospite al BV di Brignano Gera d'Adda, location di recente apertura e accattivante tendenza, la Trevigliese si è presentata ad amici e stampa in vista delle prime partite ufficiali. La serata di martedì 8 è stata fresca e divertente, con il gruppo dei giocatori al gran completo, lo staff tecnico compatto come di consueto, la dirigenza protesa con entusiasmo verso la nuova stagione.

Il presidente Fabio Bergamini e il suo vice Pinuccio Redaelli, il direttore sportivo Roberto Sarti e mister Cristian Redaelli hanno porto ai presenti il loro saluto e formulato i migliori auspici per Coppa Italia (comincerà questa domenica: «Sarebbe bello passare il primo turno», è stato detto fra i vari interventi) e campionato, il cui semaforo verde scatterà il 27 settembre.

Fra i vari ospiti, anche il sindaco di Treviglio Juri Imeri, che ha accennato al progetto di rimettere a nuovo lo stadio 'Zanconti' («Questa potrebbe essere l'ultima stagione disputata sul campo in erba naturale, prima del passaggio al sintetico»); e diversi sponsor sempre fedeli nel loro sostegno alla causa societaria, fra cui uno dei marchi appena abbinatisi al grande progetto biancocelesti, la Hintime molto ben rappresentata dal suo fondatore Antonio La Falce. Seduto al suo fianco in platea anche l'ex presidente della Trevigliese Antonio Ricardi, da sempre fra i primi tifosi del Cst.