LA PARTITA COL SENNA
FINISCE IN... GLORIA:
6-2 FRA GLI APPLAUSI

10-03-2019 17:35 - News 2018-2019
(nella foto: grande festa per Gabriele Maffei, classe 2000, a segno per la prima volta con la maglia della massima formazione del Cst)

La Trevigliese è tornata. Il derby e le sue amarezze sono già un ricordo, il bolide pilotato da Cristian Redaelli è tornato a far cantare il suo motore: e il rombo assordante ha stordito il Senna Gloria, travolto 6-2 allo 'Zanconti' al termine di una gara iniziata bene e finita meglio.

I biancocelesti si sono portati in vantaggio al 7' grazie a Garbero, a segno sugli sviluppi di corner, per poi venire ripresi dagli avversari andati a segno con Spina al 22'. Ma questa incertezza non ha disorientato i padroni di casa, subito tornati avanti con Arrigoni (25') e poi andati al riposo in triplo vantaggio grazie al diagonale felice di Maffei (40') e alla stoccata che Piccinini ha inferto al 45'.

Gli avversari hanno provato a rifarsi sotto in avvio di ripresa con la rete di Marchi, ma gli alfieri del Cst hanno poi gestito a dovere la situazione, chiudendo la partita in... gloria con le reti realizzate da Durishti (37') e infine Pilenga (42').

In classifica il vantaggio sul Sant'Angelo, che come da pronostico ha steso la Rivoltana, è rimasto immutato (+2), mentre il Basso Pavese è scivolato a -7 dal primato a causa della sconfitta patita a Bresso. E ora il pensiero già corre alla trasferta di Melegnano, che domenica prossima vedrà la Trevigliese a caccia di altri tre punti fondamentali.


Guarda QUI l'intervista di fine partita a mister Redaelli (dalla pagina Facebook del Cst)