L'OTTAVA MERAVIGLIA
DELLA TREVIGLIESE:
2-1 A TRIBIANO

17-02-2019 16:50 - News 2018-2019
(nella foto: ancora esultanza per la Trevigliese, che a Tribiano ha infilato l'ottava vittoria consecutiva)

La Trevigliese non si ferma più. Dopo l'impresa di Sant'Angelo, piazzata a metà settimana, ecco un altro risultato impresso con il fuoco nella storia di questo campionato. Sul campo sempre infido del Tribiano, i biancocelesti hanno centrato l'ottava vittoria consecutiva, imponendosi 2-1 con una spettacolare rimonta.

Il primo tempo, infatti, si è concluso con i padroni di casa in vantaggio, a seguito della rete messa a segno all'11' da Aquilante: la squadra di mister Redaelli ha faticato a incassare il colpo, poi con il trascorrere dei minuti è andata in progressione e nel secondo tempo ha prodotto un crescendo irresistibile. Così, al 29' ha guadagnato un calcio di rigore (fallo di mano) che Arrigoni ha trasformato nella rete del pareggio; e al 42' ha messo a segno la rete della vittoria con Turini, entrato in campo 3' prima e subito decisivo nello sfruttare una corta respinta della difesa milanese.

Grazie a questo successo la Trevigliese conserva i 4 punti di vantaggio sul Sant'Angelo, che ha battuto il Cinisello; e allunga sul Basso Pavese, costretto al pari a Melegnano. E il calendario propone a questo punto tre gare consecutive da giocare allo 'Zanconti': Paullese, Acos (in 'trasferta') e Senna Gloria.