JUNIORES E ALLIEVI 2001:
EMOZIONI FINALI

24-04-2017 16:46 - News 2016-2017
Mentre vanno definendosi le classifiche finali di tutti i campionati giovanili, regionali e provinciali, due squadre della Trevigliese hanno vissuto in maniera a dir poco intensa questo ultimo fine settimana, aprendo nuove prospettive per la fase post-campionato.

La Juniores ha battuto, nell´ultima giornata della regular season, la Stezzanese seconda in classifica, garantendosi in tal modo il quinto posto finale e, di conseguenza, l´accesso ai playoff (obiettivo di valore, raggiunto in maniera notevole, con una rosa giovanissima). I ragazzi di mister Alborghetti torneranno dunque in campo già martedì 25 (ore 16), opposti nuovamente alla Stezzanese, in una gara che dovranno giocare in trasferta e provare a vincere nei tempi regolamentari (in caso di pareggio non sono previsti supplementari o rigori: si qualificherebbe la squadra meglio piazzata in classifica, dunque quella rossoblù).

Gli Allievi 2001 hanno invece affrontato e vinto la prima gara del triangolare che assegnerà il titolo provinciale di categoria. Al centro Mazza, i ragazzi del Cst si sono imposti per 1-0 all´Aurora Seriate, la quale, di conseguenza, giocherà mercoledì la seconda gara del triangolare ospitando il Brusaporto. Poi, domenica mattina, la Trevigliese andrà a Brusaporto, per concludere il trittico di sfide destinato a incoronare la migliore delle tre reginette.