IL GIRONE DI RITORNO
INIZIA MALE:
0-1 CON IL CAPRINO

15-01-2018 08:39 - News 2017-2018
Il girone di ritorno del campionato di Eccellenza è iniziato davvero male. Decisa a lasciarsi alle spalle le traversie della prima parte di campionato, la Trevigliese è invece stata battuta dal Caprino, impostosi allo "Zanconti" con il punteggio di 1-0.

In via Milano è sembrato scorresse un film già visto: la squadra biancoceleste è partita animata dalle migliori intenzioni, proponendosi con una certa intraprendenza senza però, come di consueto, riuscire a sfondare sul fronte offensivo. E così, alla mezzora, gli avversari hanno fatto centro al loro primo tentativo condotto in maniera significativa, su azione nata da calcio piazzato e probabilmente viziata da un fallo su Acerbis, caricato da Capelli che è andato al tap-in vincente.

Da lì in avanti, solito copione, con la compagine di mister Brembilla (nella foto) riversata in avanti ma incapace di fare breccia nell´attenta retroguardia attrezzata dai suoi ospiti, che hanno anche colpito un palo e nel finale di partita sfiorato il raddoppio in contropiede.

Insomma, il 2018 è iniziato sulla falsariga dell´anno precedente e questo non lascia di certo tranquilli. Anche perché le distanze dalle formazioni che sopravanzano la Trevigliese nella zona playout si sono allungate; mentre il calendario propone per la prossima domenica il difficile derby sul campo del Villa d´Almè, dove sarà necessaria una prestazione di assoluto valore per riuscire a scuotersi da questo trend negativo.