Giorni tristi
CI HA LASCIATO
ANDREA CIOCCA

28-03-2019 10:22 - News 2018-2019
(nella foto, a sinistra: Andrea Ciocca, storico magazziniere del Circolo Sportivo Trevigliese, in una ridente immagine della stagione 2005-2006 in compagnia del team manager Angelo Locatelli)

Sono giorni tristi, per il Circolo Sportivo Trevigliese e i suoi amici, costretti a dare l'ultimo saluto prima a Ernesto Modanesi, allenatore e maestro di calcio; e ora anche ad Andrea Ciocca, magazziniere sin dagli anni '90 e per tutti i primi campionati del nuovo millennio, spentosi all'età di 88 anni.

Il mitico 'Ciochinho' apparteneva a quell'impagabile gruppo di collaboratori e tuttofare che, negli anni, si sono spesi senza risparmio per i colori sociali, facendosi amare e apprezzare da tutti - giocatori, tecnici, dirigenti - per la dedizione e l'affetto sempre dimostrati nei confronti delle vicende biancocelesti.

La tipica figura 'di una volta', di quelle che ogni associazione sportiva dovrebbe sempre poter annoverare nei propri ranghi. Anche se costretto da tempo ad abbandonare i campi da gioco, Andrea Ciocca ha lasciato un ricordo vivissimo in tutti quelli che lo hanno potuto conoscere. Il funerale verrà celebrato venerdì 29 marzo, alle ore 14.