UA-51725861-1
14 Agosto 2020

GIOVANISSIMI 2002, LA... VOLUNTAS NON BASTA

Blog 2015-2016
scritto da Admin il 13-04-2016 15:27

I Giovanissimi 2002 sono tornati sconfitti per 4-2 dalla trasferta di Montichiari, che li ha visti battersi contro la quotata Voluntas. Dopo un inizio promettente, fatto di diverse occasioni poi coronate dal gol messo a segno su rigore da Bramati, i biancocelesti hanno visto gli avversari alzare il ritmo, facendo valere la loro maggiore fisicità e la maggiore esperienza: così, i bresciani si sono portati sul 3-1 alla fine del primo tempo, mentre i ragazzi di mister Mozzi, pur impegnandosi al massimo, sono stati preda dell´ansia senza più riuscire a costruire efficaci trame di gioco.
Il secondo tempo è risultato più equilibrato, con la squadra di casa andata a segnare il quarto gol e la Trevigliese capace comunque di chiudere le marcature con Andrea Fanzaga, in modo tale da ridurre il passivo. È stata in ogni caso un´altra tappa importante nel percorso di crescita, che, pur nella sconfitta, ha lasciato intravedere dei passi in avanti rispetto alla precedente partita con la Virtus Bergamo: i portacolori del Cst si sono resi più pericolosi e hanno mostrato sprazzi del loro tipico gioco.
Ora li attende un ulteriore banco di prova nella sfida che li vedrà opposti al VillongoSarnico, contro cui dovranno mostrare di avere imparato la lezione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it