GARBERO, GHIROTTI
E GHILARDI: 'G-FACTOR'
PER LA TREVIGLIESE

13-01-2019 20:11 - News 2018-2019
(nella foto: Filippo Ghirotti, attaccante classe 2000, ha segnato contro il Bruzzano il suo primo gol con la maglia della Trevigliese)

La Trevigliese ha iniziato il girone di ritorno nello stesso modo con cui aveva concluso quello di andata: vincendo. Come da pronostico, la squadra di mister Redaelli non ha incontrato difficoltà nell'imporsi al Bruzzano, ultimo in classifica e apparso del tutto disarmato di fronte alla superiorità biancoceleste.

Il timore di un clamoroso testacoda è stato spazzato via in appena mezzora: all'11' Garbero ha messo in rete di tacco una palla vagante su azione di corner; e al 33' Ghirotti ha raddoppiato festeggiando in tal modo il suo primo gol ufficiale in maglia Cst. Poi, al 18' della ripresa, ci ha pensato Ghilardi a fissare il definitivo 3-0, prima che il pensiero di tutti cominciasse a rivolgersi alla prossima partita (trasferta a Cinisello Balsamo).

Confermata anche la situazione al vertice della classifica, dove hanno vinto anche la capolista Sant'Angelo e l'inseguitrice Basso Pavese, mentre l'Atletico S. Giuliano è stato beffato in casa dall'Acos. La lotta, dunque, continua: e la Trevigliese c'è.