UA-51725861-1
14 Novembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

FINALE CON BEFFA,
LA TREVIGLIESE
ESCE DALLA COPPA

06-09-2018 09:02 - Breaking News
(nella foto: l´undici partenza schierato nel match di coppa con la Pradalunghese)

Una vera beffa. La Trevigliese esce dalla Coppa Italia di Promozione, battuta 1-2 dalla Pradalunghese dopo aver accarezzato per oltre 80´ l´idea di qualificarsi per il secondo turno.

Dopo il pareggio con il Lograto, contro la squadra di mister Bernardi - che con i bresciani aveva vinto - serviva un successo: e i biancocelesti sono partiti con la giusta convinzione, sfiorando subito il gol con Arrigoni e poi portandosi in vantaggio grazie al giovane Ghilardi, uno dei tanti e promettenti virgulti espressi dal vivaio. Da lì in avanti, il pallino è passato nelle mani degli ospiti, che però hanno creato poche situazioni da rete, menre la Trevigliese ha sfiorato il raddoppio in un paio di sporadiche azioni offensive.

Nel finale di partita, però, la situazione s´è completamente ribaltata. All´89´ la Pradalunghese ha pareggiato con Borlini, ipotecando di fatto il proprio primo posto: e a tempo scaduto, mentre la squadra di Cristian Redaelli si rovesciava in avanti alla ricerca del gol-qualificazione, un rapido contropiede condotto dai seriani ha fissato il definitivo 1-2, che manda loro, e non il Cst, al secondo turno di coppa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio