ERBA SCIVOLOSA,
LA TREVIGLIESE CADE
E SI FA MALE: 0-2

25-09-2017 07:49 - News 2017-2018
Trasferta infelice per la Trevigliese, nella terza giornata di campionato. La squadra di mister Brembilla è stata sconfitta per 2-0 sul campo dell´Arcellasco Erba, che ha intascato i tre punti al termine di una gara tutto sommato equilibrata e risolta da due episodi maturati nell´ultima fase del match.

I biancocelesti hanno ben controllato l´incontro, scivolato via sui binari dell´equilibrio per i suoi primi tre quarti, con alcune occasioni significative fatte registrare da una parte e dall´altra. Poi, a metà ripresa, su un pallone alzatosi nell´area ospite, l´attaccante di casa Lovece ha lasciato partire un gran tiro al volo su cui nulla Acerbis ha potuto: scossa dall´episodio negativo, la Trevigliese ha provato a replicare, ma s´è definitivamente arresa 10´ dopo quando l´arbitro ha concesso un rigore non proprio limpido ai padroni di casa, prontamente tradotto da Dell´Oro nel definitivo raddoppio.

Dopo tre giornate di campionato, dunque, il Cst si ritrova con soli tre punti fra le mani, quelli conquistati nel recupero infrasettimanale di Caprino. Diventa pertanto fondamentale rimettersi in modo sin dalla prossima partita, messa in programma il 1° ottobre allo "Zanconti" contro la Cisanese.