ECCELLENZA
Il gradito ritorno
di Maffei senior

22-06-2019 17:56 - News 2019-2020
(nella foto: Daniele Maffei con la maglia della Trevigliese 2014-15. Alle sue spalle Luca Bosio, a quei tempi attaccante dell'Alzano Cene, ora direttore sportivo del Valcalepio)

Altro innesto per la prima squadra della Trevigliese, che il direttore sportivo Roby Sarti sta plasmando in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Si tratta, in questo caso, di un volto già noto al pubblico dello stadio 'Zanconti', perchè Daniele Maffei, classe 1993, ha già vestito la gloriosa maglia biancoceleste: nella stagione 2014-15, infatti, lo si ricorderà disimpegnarsi con particolare qualità dapprima nel ruolo di difensore, poi anche nelle nelle vesti di centrocampista di qualità e sostanza.

Un giocatore particolarmente duttile, dunque, che lo scorso campionato ha vestito la maglia della Vimercatese Oreno (suo, tra l'altro, l'ultimo gol stagionale degli arancionero: 1-0 sulla Tritium all'ultima giornata); e che potrà ora togliersi la soddisfazione di giocare insieme a suo fratello Gabriele, promettente giovane del 2000 già protagonista della recente e vittoriosa cavalcata in Promozione.