ECCELLENZA
Due importanti rientri
alla casa madre

28-06-2019 21:12 - News 2019-2020
(nelle foto: l'attaccante Federico Bertocchi e il portiere Mattia Moretti)

Altri due innesti per la prima squadra della Trevigliese, che sta programmando il campionato del ritorno in Eccellenza. Si tratta di due volti già noti al pubblico dello 'Zanconti', due giovani già protagonisti in tempi diversi delle vicende biancocelesti.

Federico Bertocchi, attaccante classe 2001, è stata una delle (poche) note liete della stagione 2017-18: culminata con una amara retrocessione, quell'annata vide comunque lanciata in orbita una nidiata di giovani talenti, fra i quali, appunto, Bertocchi seppe guadagnarsi le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori. Prova ne fu l'ingaggio del Monza, dalle cui fila ora il ragazzo rientra alla base arricchito di esperienza e ulteriore qualità.

Mattia Moretti, portiere del 1996, un campionato nella Trevigliese lo ha già vinto: quello di Promozione datato 2015-16, durante il quale si alternò fra i pali della porta del Cst con i vari Campana e Giussani. L'ultima stagione Moretti l'ha vissuta nelle fila del Valentino Mazzola, in Prima categoria.