UA-51725861-1
14 Novembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

È VERA GLORIA!
LA TREVIGLIESE
PRIMA E SOLA

04-11-2018 22:14 - Breaking News
(nella foto: Matteo Ghilardi, fra i protagonisti del successo ottenuto contro il Senna Gloria)

Sul campo del Senna Gloria, a cingersi d'alloro è stata la Trevigliese. La squadra di Cristian Redaelli ha conquistato la quinta vittoria consecutiva, imponendosi 1-0 dopo una gara tutt'altro che agevole: e con questi tre punti ha operato il sorpasso nei confronti di Atletico S. Giuliano e Basso Pavese, entrambe sconfitte. Ora, dunque, i biancocelesti si ritrovano da soli al comando.

La sfida di Senna Lodigiana è stata vinta grazie a un calcio di rigore conquistato in chiusura di primo tempo dal guizzante Ghilardi: sul dischetto è andato Piccinini che, da vero specialista, ha gonfiato la rete dei padroni di casa. I quali, per nulla arrendevoli, hanno dato battaglia per tutti i 90', senza però riuscire a rendersi veramente pericolosi dalle parti di Casi: meritato, dunque, il successo colto dal Cst, che ora guarda con rinnovata convinzione alla parte finale del girone di andata.

Domenica prossima arriverà a Treviglio il Real Melegnano, formazione di bassa classifica. Poi inizierà una dura serie di gare ad alta quota, con Rinaldi e compagni chiamati ad affrontare solo formazioni posizionate 'a sinistra' della graduatoria.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio