UA-51725861-1
21 Maggio 2019
News
percorso: Home > News > Breaking News

È VERA GLORIA!
LA TREVIGLIESE
PRIMA E SOLA

04-11-2018 22:14 - Breaking News
(nella foto: Matteo Ghilardi, fra i protagonisti del successo ottenuto contro il Senna Gloria)

Sul campo del Senna Gloria, a cingersi d'alloro è stata la Trevigliese. La squadra di Cristian Redaelli ha conquistato la quinta vittoria consecutiva, imponendosi 1-0 dopo una gara tutt'altro che agevole: e con questi tre punti ha operato il sorpasso nei confronti di Atletico S. Giuliano e Basso Pavese, entrambe sconfitte. Ora, dunque, i biancocelesti si ritrovano da soli al comando.

La sfida di Senna Lodigiana è stata vinta grazie a un calcio di rigore conquistato in chiusura di primo tempo dal guizzante Ghilardi: sul dischetto è andato Piccinini che, da vero specialista, ha gonfiato la rete dei padroni di casa. I quali, per nulla arrendevoli, hanno dato battaglia per tutti i 90', senza però riuscire a rendersi veramente pericolosi dalle parti di Casi: meritato, dunque, il successo colto dal Cst, che ora guarda con rinnovata convinzione alla parte finale del girone di andata.

Domenica prossima arriverà a Treviglio il Real Melegnano, formazione di bassa classifica. Poi inizierà una dura serie di gare ad alta quota, con Rinaldi e compagni chiamati ad affrontare solo formazioni posizionate 'a sinistra' della graduatoria.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio