COPPA ITALIA
Prima giornata, in testa
Cst e Zingonia Verdellino

17-09-2020 10:36 - News 2020-2021
(nella foto: l'esultanza dello Zingonia Verdellino dopo un gol segnato domenica nel 3-3 contro il Leon. Il Giudice sportivo ha poi assegnato il 3-0 a tavolino alla squadra bergamasca).

Dopo la disputa della prima giornata, due squadre sono in testa con 3 punti nel girone di Coppa Italia che vede impegnata la Trevigliese: i biancocelesti hanno travolto 3-0 la Speranza Agrate, mentre lo Zingonia Verdellino il 3-0 a favore se l'è visto assegnare a tavolino dopo aver pareggiato la partita interna con il Leon sul punteggio di 3-3.

Gli arancioneri, infatti, hanno schierato un giocatore (Scaccabarozzi) sotto squalifica e dunque inevitabile è arrivata la decisione del Giudice sportivo.

In virtù dell'attuale situazione, le gare della seconda giornata in programma domenica 20 settembre (Leon-Trevigliese, Speranza Agrate-Verdellinese Zingonia) daranno ulteriore aspetto alla classifica del quadrangolare; ma a decidere sarà sempre e comunque la terza giornata, che mercoledì 30 vedrà disputarsi il derby bergamasco Trevigliese-Zingonia Verdellino e quello brianzolo fra Leon e Speranza.