COPPA ITALIA,
LA TREVIGLIESE DEBUTTA
PAREGGIANDO 0-0

26-08-2018 23:15 - News 2018-2019
(nella foto: Daniele Calchi ha sfiorato il gol sul campo del Lograto, centrando l´incrocio dei pali su azione di corner)

A otto giorni dall´inizio della preparazione - che, inevitabilmente, è ancora lungi dal potersi definire adeguata - la Trevigliese ha fatto il suo debutto ufficiale nella stagione 2018-19.

La squadra biancoceleste ha disputato la prima gara di Coppa Italia di Promozione, pareggiando 0-0 sul campo del Lograto: un risultato tutto sommato giusto, frutto di un match che le due squadre si sono in pratica suddivise. Meglio e più pericolosi i bresciani nel primo tempo, mentre il team di mister Redaelli è uscito alla distanza, sfiorando il gol soprattutto a metà ripresa con un colpo di testa di Calchi andato a stamparsi contro l´incrocio dei pali.

Il pareggio esterno consente alla Trevigliese di riposare nella seconda giornata (domenica 2 settembre), quando il Lograto sarà ospite della Pradalunghese. A definire la classifica del triangolare - e indicare quindi l´unica squadra qualificata - sarà poi il derby bergamasco Trevigliese-Pradalunghese, in programma mercoledì 5 settembre allo ´Zanconti´.