COPPA ITALIA
Con lo Zingonia Verdellino
è derby decisivo

30-09-2020 10:53 - News 2020-2021
(nella foto: lo slancio di Matteo Chinelli nella gara di Coppa Italia giocata sul campo del Leon il 20 settembre e vinta dalla Trevigliese per 3-0).

Questa sera, mercoledì 30 settembre, si gioca la terza giornata del primo turno di Coppa Italia, con la Trevigliese chiamata a conquistare il passaggio del turno.

Allo Zanconti arriva lo Zingonia Verdellino e la gara è decisiva per stabilire quale delle due squadre si qualificherà per gli ottavi di finale (in programma il 28 ottobre, contro il Luciano Manara che ha già strappato il biglietto).

La classifica attuale vede i biancocelesti in testa con 6 punti (avendo ottenuto due vittorie per 3-0), mentre gli ospiti seguono a quota quattro: pertanto la squadra di mister Redaelli ha a disposizione due risultati su tre, mentre i gialloverdi dovranno necessariamente provare a vincere per operare il sorpasso.

Il match verrà disputato alla presenza del pubblico, avendo il Cst riaperto le porte dello stadio e predisposto le misure necessarie all'ottemperanza dei protocolli anti Covid.