CONTRO IL BASSO PAVESE
LA TREVIGLIESE
È ALTISSIMA

18-11-2018 22:00 - News 2018-2019
(nella foto: incontenibile nei suoi guizzi, Daniele Rulli è stato mattatore a Villanterio con una doppietta)

La Trevigliese torna in testa. Grazie alla splendida affermazione ottenuta sul campo della capolista Union Basso Pavese, ora di nuovo scavalacata, la squadra di Cristian Redaelli s'è ripresa il primato, oggi goduto in solitudine con 1 punto di vantaggio sull'Atletico S. Giuliano e sul Sant'Angelo.

Il successo di Villanterio è stato costruito sulla doppietta messa a segno nel primo tempo da Daniele Rulli, andato in gol all'8' e al 26' : in mezzo, ci si è concessi il lusso di fallire anche il calcio di rigore procurato da Ghirotti (steso dal portiere), che Garbero si è visto respingere dal numero 1 di casa.

In ogni caso, il doppio vantaggio ha dato sicurezza alla formazione biancoceleste, che ha retto bene alla reazione dei pavesi concedendo loro soltanto il gol di Singirello, con cui sono state vanamente dimezzate le distanze a metà ripresa. Dopo il triplice fischio, per giunta, è arrivata anche la notizia del pareggio dell'Atletico S. Giuliano, bloccato dal Bresso: dunque la Trevigliese è di nuovo tornata a esibire la sua meritata leadership, da difendere ora nelle ultime quattro giornate del girone di andata.