UA-51725861-1
14 Dicembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

COME IN UN FILM
GIÁ VISTO: 0-0
CON RIMPIANTO

25-11-2018 17:23 - Breaking News
(nella foto: di fronte ai loto tifosi, Arrigoni e compagni sono andati a sbattere contro uno 0-0 e hanno perso il primato)

Ancora una volta, la seconda consecutiva, la Trevigliese è uscita dal terreno di gioco dello "Zanconti" con più rimpianti che punti. Contro il Villa, avversario tutto sommato alla portata, la squadra biancoceleste non è andata oltre lo 0-0, in una gara che è parsa fotocopiata da quella disputata due settimane prima, quando sullo stesso campo era stato ospite il Real Melegnano.

Pure in questa occasione, infatti, gli alfieri del Cst hanno faticato a ingranare la marcia, concedendo spazio e campo ai loro avversari che, nel primo tempo, si sono resi piuttosto pericolosi, tenendo sempre sul chi va là l'attentissimo Marenzi. Nella ripresa, invece, la squadra di casa ha preso il sopravvento, costruendo una manciata di occasioni che però - per la bravura del portiere ospite o per imprecisione - non hanno sortito effetto alcuno.

Così, a seguito di questa mezza frenata e dei risultati conseguiti dalle concorrenti, in cima la situazione è mutata per l'ennesima volta: la Trevigliese, da prima che era, è nuovamente scivolata al terzo posto, a -1 dalla nuova coppia leader composta da Atletico S. Giuliano e Sant'Angelo. Posizioni comunque in costante evoluzione: chissà cosa accadrà domenica ventura, quando Rinaldi e soci saranno ospiti del Bresso.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio