COME IN UN FILM
GIÁ VISTO: 0-0
CON RIMPIANTO

25-11-2018 17:23 - News 2018-2019
(nella foto: di fronte ai loto tifosi, Arrigoni e compagni sono andati a sbattere contro uno 0-0 e hanno perso il primato)

Ancora una volta, la seconda consecutiva, la Trevigliese è uscita dal terreno di gioco dello "Zanconti" con più rimpianti che punti. Contro il Villa, avversario tutto sommato alla portata, la squadra biancoceleste non è andata oltre lo 0-0, in una gara che è parsa fotocopiata da quella disputata due settimane prima, quando sullo stesso campo era stato ospite il Real Melegnano.

Pure in questa occasione, infatti, gli alfieri del Cst hanno faticato a ingranare la marcia, concedendo spazio e campo ai loro avversari che, nel primo tempo, si sono resi piuttosto pericolosi, tenendo sempre sul chi va là l'attentissimo Marenzi. Nella ripresa, invece, la squadra di casa ha preso il sopravvento, costruendo una manciata di occasioni che però - per la bravura del portiere ospite o per imprecisione - non hanno sortito effetto alcuno.

Così, a seguito di questa mezza frenata e dei risultati conseguiti dalle concorrenti, in cima la situazione è mutata per l'ennesima volta: la Trevigliese, da prima che era, è nuovamente scivolata al terzo posto, a -1 dalla nuova coppia leader composta da Atletico S. Giuliano e Sant'Angelo. Posizioni comunque in costante evoluzione: chissà cosa accadrà domenica ventura, quando Rinaldi e soci saranno ospiti del Bresso.