CHE BEFFA:
IL CAPRINO VINCE AL 92´

12-09-2016 10:58 - News 2016-2017
Davvero sfortunato, questo inizio di stagione, per i colori della Trevigliese. Dopo aver perso senza demeritare a Villa d´Almè, nel debutto in campionato, la squadra di mister Maffioletti è rimasta a mani vuote anche nel primo incontro casalingo, disputato contro il Caprino e terminato 1-2.

Sembrava che le cose si fossero messe per il meglio a metà secondo tempo, quando Trovò ha portato in vantaggio i suoi coronando in tal modo una ora di gioco proposta contro un avversario di alto livello. Poi, però, si è capovolto tutto, perché gli ospiti prima hanno pareggiato e poi, addirittura, piazzato il sorpasso a tempo scaduto, condannando in tal modo il Cst a una sconfitta a dir poco beffarda.

Ritrovatasi a 0 punti dopo due gare, la Trevigliese non deve comunque disunirsi: le prime partite hanno confermato che l´assetto può sostenere le esigenze di questa selettiva categoria e che esistono visibili margini di miglioramento cui puntare sin dalla prossima partita. Domenica 18 Mapelli e compagni saliranno in Val Seriana, per giocarsela contro l´AlbinoGandino e provare a muovere finalmente la loro classifica.

________________________________________________


TREVIGLIESE-CAPRINO 2-1

RETI: 19´ st Trovò, 28´ st Losa, 47´ st Cavagna.

TREVIGLIESE: Pellegrinelli, Gesmundo, Giardini, Mandi (25´ st Castagnozzi), Fornoni, Trovò, Mapelli, Longo, Gennarelli (39´ st Corradi), Gritti, Ieriti (12´ st Pelosi). All. Maffioletti.

CAPRINO: Locatelli, Bara, Sibio, Losa, Noris De Lisio (22´ st Tentori), Cavagna, Chiappa, Colombo (15´ st Galletti), Stroppa, Rotini (13´ st Conti). All. Raggi.

ARBITRO: Santinelli di Bergamo.

________________________________________________

Guarda QUI le fotografie della partita

Guarda su TRIBUNATV il commento e le interviste di fine gara