CALCIOMERCATO
La Trevigliese saluta
quattro senatori

28-06-2020 18:33 - News 2020-2021
Anche se ancora non è dato sapersi se e quando il calcio dei dilettanti tornerà più o meno a regime, tutte le squadre si stanno comunque organizzando in vista della prossima stagione sportiva. Questo è il tempo del calciomercato, che vede anche la Trevigliese attiva sul fronte arrivi&partenze allo scopo di rinfrescare l'organico della prima squadra in vista del campionato di Eccellenza 2020-21.

In attesa di piazzare i primi colpi in entrata, di cui daremo notizia nei prossimi giorni, la società ha salutato alcuni dei senatori che si sono battuti nelle ultime stagioni per difendere i colori biancocelesti. Non faranno più parte del gruppo affidato a Cristian Redaelli (confermato alla guida del team, insieme al suo staff in blocco) il portiere Riccardo Gherardi, i centrocampisti Marco Arrigoni e Albino Serafini, l'attaccante Roberto Pellegris.

A tutti loro va il ringraziamento del Cst per l'impegno profuso con la gloriosa casacca sociale e i migliori auspici per il proseguimento delle rispettive carriere.