C'È IL BASSO PAVESE,
MA LA TREVIGLIESE
È ALTISSIMA

24-03-2019 17:13 - News 2018-2019
(nella foto: due gol di Simone Pilenga hanno aperto e chiuso le marcature della gara con il Basso Pavese)

Sembrava un turno ostile alla Trevigliese, invece la pimpante formazione di mister Redaelli è riuscita a tramutarlo in un trampolino di lancio verso il paradiso, avvicinato in maniera a dir poco perentoria. Contro il Basso Pavese - terzo in classifica e accreditato di un notevole potenziale tecnico - i biancocelesti hanno vinto con un roboante 4-1, per poi ricevere gradite notizie da Sant'Angelo Lodigiano dove, a sorpresa, i loro unici inseguitori sono stati fermarti sul pareggio (2-2) dalla pericolante Paullese.

Dunque, a quattro giornate dalla fine del campionato, il vantaggio della Trevigliese è salito a 6 punti: questo grazie alla prestazione intensa offerta di fronte al proprio pubblico, subito impreziosita dai gol di Pilenga e Arrigoni. I gialloneri - che concluderanno la loro partita in nove a seguito di due espulsioni - hanno accorciato le distanze con Ronchi, ma prima dell'intervallo Ghirotti e poi nella ripresa ancora Pilenga hanno arricchito il tabellino e messo le ali ai sogni del Cst.

Domenica prossima, quando si comincerà a giocare alle 15,30, il calendario propone la trasferta di Sesto San Giovanni, dove Rinaldi e compagni troveranno ad attenderli il Villa che lotta per i playoff: gara certo non agevole per una Trevigliese che, comunque, lanciata com'è non può certo pensare di fermarsi proprio ora.


Guarda QUI l'intervista di fine partita a mister Cristian Redaelli