BELLISSIMO REGALO
SOTTO L'ALBERO:
TRE PUNTI D'ORO

16-12-2018 16:51 - News 2018-2019
(nella foto: Daniele Rulli l'ha messa ancora! Suo il gol dell'1-0 di fine anno)

Il girone di andata si è chiuso nel migliore dei modi. La Trevigliese ha compiuto l'ennesimo colpo in trasferta e questo è di quelli pesanti: nello scontro fra seconde in classifica, la squadra di Cristian Redaelli è andata a vincere 1-0 sul campo dell'Atletico S. Giuliano, intascando tre punti d'oro che al borsino del campionato possono valere anche doppio.

A decidere, ancora una volta, il guizzo vincente di Daniele Rulli (nove i suoi centri sinora), che al 18' del primo tempo ha sfruttato sotto porta un invito aereo di Zanga. Poi i biancocelesti hanno gestito a dovere la favorevolissima situazione, sfiorando in un paio di circostanze il raddoppio e rischiando solo saltuariamente sulla inevitabile reazione dei padroni di casa.

Con questo successo, Rinaldi e compagni chiudono il girone di andata al secondo posto: 34 i punti raccolti (di cui 22 in 8 trasferte!), tre in meno rispetto al Sant'Angelo campione d'inverno, tre in più della coppia Atletico San Giuliano-Basso Pavese. Il raccolto è incoraggiante: si tratterà di metterlo a rendita nel girone di ritorno, che prenderà il via il 13 gennaio quando la Trevigliese ospiterà il Bruzzano ultimo in classifica.