UA-51725861-1
22 Marzo 2019
News
percorso: Home > News > Breaking News

BELLISSIMO REGALO
SOTTO L'ALBERO:
TRE PUNTI D'ORO

16-12-2018 16:51 - Breaking News
(nella foto: Daniele Rulli l'ha messa ancora! Suo il gol dell'1-0 di fine anno)

Il girone di andata si è chiuso nel migliore dei modi. La Trevigliese ha compiuto l'ennesimo colpo in trasferta e questo è di quelli pesanti: nello scontro fra seconde in classifica, la squadra di Cristian Redaelli è andata a vincere 1-0 sul campo dell'Atletico S. Giuliano, intascando tre punti d'oro che al borsino del campionato possono valere anche doppio.

A decidere, ancora una volta, il guizzo vincente di Daniele Rulli (nove i suoi centri sinora), che al 18' del primo tempo ha sfruttato sotto porta un invito aereo di Zanga. Poi i biancocelesti hanno gestito a dovere la favorevolissima situazione, sfiorando in un paio di circostanze il raddoppio e rischiando solo saltuariamente sulla inevitabile reazione dei padroni di casa.

Con questo successo, Rinaldi e compagni chiudono il girone di andata al secondo posto: 34 i punti raccolti (di cui 22 in 8 trasferte!), tre in meno rispetto al Sant'Angelo campione d'inverno, tre in più della coppia Atletico San Giuliano-Basso Pavese. Il raccolto è incoraggiante: si tratterà di metterlo a rendita nel girone di ritorno, che prenderà il via il 13 gennaio quando la Trevigliese ospiterà il Bruzzano ultimo in classifica.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio