ANCORA PLAYOFF,
GLI ALLIEVI 2002
A CACCIA DI UN´IMPRESA

10-05-2018 09:00 - News 2017-2018
Mentre gran parte delle formazioni giovanili sono impegnate nella sarabanda dei tornei estivi, una squadra della Trevigliese prova a continuare la sua avventura a livello di playoff.

Gli Allievi 2002, dopo aver concluso il campionato al terzo posto, a una sola lunghezza di distanza dalla piazza d´onore occupata dal Sarnico, si accingono a tentare l´impresa di accedere alle finali regionali. Per farlo, dovranno vincere la partita in programma giovedì 10 maggio (ore 19,30) proprio sul campo del Sarnico, che - avendo concluso la regular season in posizione migliore - può godere di due risultati su tre (gli basta anche pareggiare per passare il turno).

Proprio sulle rive del lago, a settembre, i ragazzi biancocelesti avviarono il loro campionato: quel giorno andò male (sconfitta 1-4), ma al tempo stesso ebbe inizio un lungo percorso di crescita che li ha portati a disputare un´ottima stagione e li vede ancora protagonisti ai massimi livelli del calcio lombardo di categoria.

________________________________________

Aggiornamento notizia:

Sarnico-Allievi 2002 4-0

Purtroppo la gara tanto attesa non ha avuto l´esito auspicato. Il Sarnico ha vinto di larga misura accedendo al turno successivo dei playoff, mentre l´avventura dei giovani biancocelesti s´è conclusa dopo una stagione comunque esaltante.

Nei primi dieci minuti i padroni di casa hanno segnato due reti in fotocopia, con azioni nate da calcio d´angolo, e ovviamente la gara s´è fatta in durissima salita: la Trevigliese ha faticato a tenere il ritmo altissimo imposto dai suoi avversari, che in avvio di ripresa hanno segnato per la terza volta chiudendo di fatto la partita. In ogni caso, i ragazzi di mister Calvi hanno spinto con generosità alla ricerca del gol della bandiera, negato dalla bravura del portiere avversario; e in sovrapprezzo hanno pagato nuovamente dazio quanto il Sarnico ha realizzato la quarta segnatura, condannando gli alfieri del Cst a una sconfitta inconfutabile, ma certo eccessiva nelle sue dimensioni.