ANCHE IL MARIANO
SI IMPONE (2-1)
ALLO ´ZANCONTI´

16-10-2017 01:05 - News 2017-2018
Davvero un avvio di campionato traumatizzante, quello che la Trevigliese sta vivendo in un susseguirsi di risultati negativi. Conto il Mariano è arrivata la quarta sconfitta consecutiva, la quinta su sei partite disputate (unico sorriso: il 3-1 conquistato nel recupero infrasettimanale di Caprino): è stata una partita iniziata malissimo, che poi la squadra di mister Brembilla ha tentato vanamente di raddrizzare.

Gli ospiti hanno sbloccato il punteggio dopo 100", con Gualandris che ha sfruttato una vistosa leggerezza difensiva; e dopo un´altra decina di minuti hanno raddoppiato con Giugliano, imprimendo in tal modo una precisa direzione all´incontro. A metà primo tempo la Trevigliese ha accorciato le distanze con un gol del giovane Ghilardi, ma la sua ipotesi di rimonta si è fermata lì: nonostante il possesso palla esercitato sino al termine, non è stato possibile innescare quanto meno la scintilla del pareggio, con il triplice fischio a sancire l´ennesima sconfitta e le sue evidenti ripercussioni in classifica.

Con soli tre punti in sei giornate, infatti, ora la squadra del Cst è ultima in classifica, da sola: una posizione che preoccupa, una situazione da migliorare quanto prima. La prossima partita, prevista sul campo del Luciano Manara, dovrà necessariamente produrre l´agognata inversione di tendenza.