UA-51725861-1
21 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

ALTRA DOMENICA AMARA
PER LA TREVIGLIESE
BATTUTA 2-1 A CISANO

04-02-2018 22:50 - Breaking News
(nella foto: la Trevigliese scesa sul campo di Cisano Bergamasco)

Altra giornata nera, nerissima per la Trevigliese. Sul campo della Cisanese la squadra biancoceleste è stata costretta alla sconfitta (1-2), lasciando altri tre punti a una potenziale concorrente nella lotta salvezza (ultimamente rilanciata da risultati confortanti e ora virtualmente salva).

Tra l´altro, la partita si era messa nel migliore dei modi per il team di mister Brembilla, passato in vantaggio al 7´ su azzeccato colpo di testa di Angioletti. Poi però il pallino è passato nelle mani dei padroni di casa, che hanno creato alcune buone occasioni nel corso del primo tempo e ribaltato il tutto nella ripresa: al 13´ Romano ha pareggiato con un tocco al volo a mezz´altezza, mentre al 31´ il neoentrato Crotti (che già aveva fatto centro nella gara di andata, vinta dai bianconeri allo ´Zanconti´ per 2-0) ha approfittato di uno svarione difensivo per fulminare Acerbis e dare la svolta decisiva alla gara.

Non fosse bastato l´infelice esito del match, sono poi arrivati gli altri risultati a complicare la situazione, che ora vede la Trevigliese scesa al penultimo posto (affiancata dalla Brianza) a -6 da Arcellasco e Mapello, che mercoledì 7 febbraio, in recupero, giocheranno uno scontro diretto a dir poco delicato. In attesa di tale risultato, i biancocelesti devono comunque conservare speranze di rimonta, da mettere in gioco domenica prossima nel derby casalingo previsto in via Milano contro l´AlbinoGandino: una squadra in gran forma e in netta ascesa, tanto da essere ora arrivata a un passo dalla zona playoff.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata