UA-51725861-1
26 Settembre 2018
News

ALTRA DOMENICA AMARA
PER LA TREVIGLIESE
BATTUTA 2-1 A CISANO

04-02-2018 22:50 - News 2017-2018
(nella foto: la Trevigliese scesa sul campo di Cisano Bergamasco)

Altra giornata nera, nerissima per la Trevigliese. Sul campo della Cisanese la squadra biancoceleste è stata costretta alla sconfitta (1-2), lasciando altri tre punti a una potenziale concorrente nella lotta salvezza (ultimamente rilanciata da risultati confortanti e ora virtualmente salva).

Tra l´altro, la partita si era messa nel migliore dei modi per il team di mister Brembilla, passato in vantaggio al 7´ su azzeccato colpo di testa di Angioletti. Poi però il pallino è passato nelle mani dei padroni di casa, che hanno creato alcune buone occasioni nel corso del primo tempo e ribaltato il tutto nella ripresa: al 13´ Romano ha pareggiato con un tocco al volo a mezz´altezza, mentre al 31´ il neoentrato Crotti (che già aveva fatto centro nella gara di andata, vinta dai bianconeri allo ´Zanconti´ per 2-0) ha approfittato di uno svarione difensivo per fulminare Acerbis e dare la svolta decisiva alla gara.

Non fosse bastato l´infelice esito del match, sono poi arrivati gli altri risultati a complicare la situazione, che ora vede la Trevigliese scesa al penultimo posto (affiancata dalla Brianza) a -6 da Arcellasco e Mapello, che mercoledì 7 febbraio, in recupero, giocheranno uno scontro diretto a dir poco delicato. In attesa di tale risultato, i biancocelesti devono comunque conservare speranze di rimonta, da mettere in gioco domenica prossima nel derby casalingo previsto in via Milano contro l´AlbinoGandino: una squadra in gran forma e in netta ascesa, tanto da essere ora arrivata a un passo dalla zona playoff.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio