UA-51725861-1
14 Dicembre 2018
News

AHI, TREVIGLIESE:
LA CADUTA DI BRUGHERIO
FA PIUTTOSTO MALE

15-04-2018 23:19 - News 2017-2018
Era uno scontro diretto, di quelli in cui i punti valgono doppio o anche di più, considerando che ormai siamo in chiusura di campionato e ogni giornata può essere quella decisiva, in un senso o nell´altro.

E la Trevigliese l´ha perso: a Brugherio i biancocelesti sono stati sconfitti 2-1, soprattutto a causa di un primo tempo in cui la squadra di mister Brembilla ha fatto davvero poco, mentre i suoi avversari, pur non trascendentali, si sono portati in doppio vantaggio grazie a due strepitose marcature, messe a segno con ottimi gesti tecnici da Fumarolo (22´) e Arduini (33´).

Nella ripresa, il canovaccio della partita è sostanzialmente mutato, perché la Trevigliese ha preso in mano la situazione, ha colpito subito una traversa con Angioletti, ha accorciato le distanze con Nenadovic al 16´. L´ultima mezzora giocata in attacco alla ricerca del pareggio, però, non ha prodotto il risultato auspicato, anzi si è rischiato il tracollo su un paio di contropiede monzesi: così il triplice fischio ha mandato in orbita il Brugherio, uscito dalla zona playout (+9 sul Brianza, quindi attualmente salvo) e inchiodato il Cst al terzultimo posto (-5 dal Mapello).

A 180´ dal termine del torneo, la Trevigliese ha ora l´obbligo di evitare la retrocessione diretta per poi giocarsi tutto negli spareggi post-season: ospiterà domenica prossima il Verdello, poi chiuderà il torneo a Merate, in un drammatico scontro diretto con la Brianza. Incrociamo le dita.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio