UA-51725861-1
14 Novembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

AHI TREVIGLIESE:
CON IL SANT´ANGELO
LA PRIMA SCONFITTA

01-10-2018 10:48 - Breaking News
Il big-match con il Sant´Angelo reca in dote la prima sconfitta del campionato: la Trevigliese è stata battuta in casa 2-0, mancando in tal modo il sorpasso nei confronti di una squadra che, di contro, ha infilato la quarta vittoria in quattro gare disputate.

I biancocelesti sono scesi in campo in formazione piuttosto rimaneggiata e hanno faticato a pungere sul fronte offensivo. Dopo aver chiuso sullo 0-0 il primo tempo, hanno patito a metà ripresa la rete dello svantaggio, su un tiro di Odi che ha centrato la faccia inferiore della traversa ed è ricaduto nei pressi della linea di porta: dentro? Fuori? L´arbitro ha assegnato il gol, confortato in tal senso dall´assistente, e a quel punto la squadra di mister Redaelli s´è rovesciata in avanti alla ricerca di un pareggio che non è invece arrivato: anzi, nelle battute finali gli ospiti hanno raddoppiato con un´altra (bella) esecuzione di Odi e chiuso in tal modo ogni discorso.

Il Sant´Angelo è così volato a 12, in compagnia di Atletico San Giuliano e Union Basso Pavese, le altre formazioni a punteggio pieno: la Trevigliese è scivolata a -5 e dovrà cercare di riprendere l´inseguimento sin dalla prossima partita, programmata sul campo della Rivoltana penultima in classifica

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio