AHI TREVIGLIESE:
CON IL SANT´ANGELO
LA PRIMA SCONFITTA

01-10-2018 10:48 - News 2018-2019
Il big-match con il Sant´Angelo reca in dote la prima sconfitta del campionato: la Trevigliese è stata battuta in casa 2-0, mancando in tal modo il sorpasso nei confronti di una squadra che, di contro, ha infilato la quarta vittoria in quattro gare disputate.

I biancocelesti sono scesi in campo in formazione piuttosto rimaneggiata e hanno faticato a pungere sul fronte offensivo. Dopo aver chiuso sullo 0-0 il primo tempo, hanno patito a metà ripresa la rete dello svantaggio, su un tiro di Odi che ha centrato la faccia inferiore della traversa ed è ricaduto nei pressi della linea di porta: dentro? Fuori? L´arbitro ha assegnato il gol, confortato in tal senso dall´assistente, e a quel punto la squadra di mister Redaelli s´è rovesciata in avanti alla ricerca di un pareggio che non è invece arrivato: anzi, nelle battute finali gli ospiti hanno raddoppiato con un´altra (bella) esecuzione di Odi e chiuso in tal modo ogni discorso.

Il Sant´Angelo è così volato a 12, in compagnia di Atletico San Giuliano e Union Basso Pavese, le altre formazioni a punteggio pieno: la Trevigliese è scivolata a -5 e dovrà cercare di riprendere l´inseguimento sin dalla prossima partita, programmata sul campo della Rivoltana penultima in classifica