A TEMPO SCADUTO
RULLI... DI TAMBURI:
1-0 AL TRIBIANO

14-10-2018 22:07 - News 2018-2019
(nella foto: un colpo di testa di Daniele Rulli, piazzato al 91´, ha dato il successo sul Tribiano)

Finalmente, la Trevigliese ha ´espugnato´ il suo campo di gioco. Allo ´Zanconti´ la squadra biancoceleste ha battuto il Tribiano per 1-0, grazie a un gol segnato da Rulli in pieno tempo di recupero: si tratta del primo successo ottenuto in questa stagione davanti al pubblico amico, pubblico che a quel punto era quasi rassegnato a uscire ancora una volta dall´impianto senza grossa soddisfazione.

Il team di mister Redaelli è sceso in campo animato dalle migliori intenzioni, tanto da avere un brillante impatto e creare subito un paio di buone occasioni; poi è sembrato faticare a incidere in maniera importante sotto porta, salvo ritrovare mordente e pericolosità nella fase finale del match. Lì è arrivato il guizzo decisivo, con il calcio d´angolo battuto al 91´ su cui Rulli ha incornato a rete determinando l´assegnazione dei tre punti.

Con il secondo successo consecutivo, la Trevigliese rimane nella scia delle migliori e guarda con ulteriore fiducia ai prossimi impegni: domenica 21 renderà visita alla Paullese, penultima della classe; mentre la settimana successiva affronterà l´inedito e attesissimo derby con l´Acos.