UA-51725861-1
14 Dicembre 2018
News

0-0 CON L´ALBINO,
UN PICCOLO PASSO
PER RIPARTIRE

11-02-2018 22:50 - News 2017-2018
(nella foto: contro l´AlbinoGandino Paolo Acerbis ha mantenuto inviolata la sua porta con ottimi interventi)

Si riparte. Non di slancio, non in maniera impetuosa, ma il motore della Trevigliese si è riacceso. Dopo due sconfitte filate, patite contro squadre tutto sommato alla portata (Arcellasco e Cisanese), la squadra biancoceleste ha rimediato uno 0-0 contro l´AlbinoGandino, sesta forza del campionato e squadra in gran forma (sette vittorie nelle precedenti nove giornate).

Allo "Zanconti" i seriani hanno cercato di far valere le gerarchie espresse dalla graduatoria generale e creato diverse situazioni da rete, cui si è sempre opposto Paolo Acerbis autore in certi casi di parate fuori dall´ordinario (e in un paio di circostanze anche aiutato dai legni). Sul fronte opposto, la squadra biancoceleste ha provato a sua volta a far breccia, mancando l´obiettivo un po´ per imprecisione e un po´ per malasorte (palo pieno di Capelli al 39´ pt).

A ogni buon conto, il triplice fischio ha consegnato un punto a entrambe le squadre, consentendo alla Trevigliese un piccolo passo avanti nel suo sofferto cammino stagionale: stanti i risultati della giornata (in coda hanno perso in tanti), la situazione di classifica è leggermente migliorata, ma ovviamente ciò non basta a risollevare in maniera netta la situazione del Cst. Servirà dunque una prova ancor più energica domenica prossima, nella infida trasferta di Mariano opposti a una squadra lanciata verso la conquista dei playoff.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio