UA-51725861-1
21 Febbraio 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

0-0 CON L´ALBINO,
UN PICCOLO PASSO
PER RIPARTIRE

11-02-2018 22:50 - Breaking News
(nella foto: contro l´AlbinoGandino Paolo Acerbis ha mantenuto inviolata la sua porta con ottimi interventi)

Si riparte. Non di slancio, non in maniera impetuosa, ma il motore della Trevigliese si è riacceso. Dopo due sconfitte filate, patite contro squadre tutto sommato alla portata (Arcellasco e Cisanese), la squadra biancoceleste ha rimediato uno 0-0 contro l´AlbinoGandino, sesta forza del campionato e squadra in gran forma (sette vittorie nelle precedenti nove giornate).

Allo "Zanconti" i seriani hanno cercato di far valere le gerarchie espresse dalla graduatoria generale e creato diverse situazioni da rete, cui si è sempre opposto Paolo Acerbis autore in certi casi di parate fuori dall´ordinario (e in un paio di circostanze anche aiutato dai legni). Sul fronte opposto, la squadra biancoceleste ha provato a sua volta a far breccia, mancando l´obiettivo un po´ per imprecisione e un po´ per malasorte (palo pieno di Capelli al 39´ pt).

A ogni buon conto, il triplice fischio ha consegnato un punto a entrambe le squadre, consentendo alla Trevigliese un piccolo passo avanti nel suo sofferto cammino stagionale: stanti i risultati della giornata (in coda hanno perso in tanti), la situazione di classifica è leggermente migliorata, ma ovviamente ciò non basta a risollevare in maniera netta la situazione del Cst. Servirà dunque una prova ancor più energica domenica prossima, nella infida trasferta di Mariano opposti a una squadra lanciata verso la conquista dei playoff.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata