UA-51725861-1
23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > Breaking News

PRIMA AMICHEVOLE,
UN BUON TEST
A CARAVAGGIO

09-08-2017 18:58 - Breaking News
La Trevigliese ha disputato la prima gara della sua nuova stagione, ovviamente amichevole: mercoledì 9, il team biancoceleste è sceso in campo a Caravaggio, affrontando i padroni di casa che stanno a loro volta preparando il loro campionato di serie D.

Si è trattato di un buon test, al cospetto di una formazione ovviamente più attrezzata e anche più avanti nella fase di preparazione: la partita è finita 3-1 per i biancorossi, con la Trevigliese (nella foto grande, lo schieramento di partenza) passata in vantaggio a metà primo tempo su calcio di rigore, procurato da Capelli e trasformato da Silvestri (nelle foto sotto, la sequenza dell´esecuzione vincente).

Poco prima dell´intervallo, con una stoccata sottoporta di Romanini, è arrivato il pareggio del Caravaggio, che nella ripresa - con le squadre rivoluzionate e ringiovanite da una fitta serie di cambi - ha poi messo a segno altre due reti nel giro di pochi minuti, con Granillo e Crotti.

La prossima uscita della squadra di mister Brembilla è prevista domenica 13 a Brusaporto, per un triangolare che la vedrà impegnata con i padroni di casa e la Grumellese (inizio ore 15,30).











[Realizzazione siti web www.sitoper.it]