UA-51725861-1
11 Dicembre 2017
News
percorso: Home > News > Breaking News

LA TREVIGLIESE SI BATTE
CON IL NIBIONNOGGIONO
MA NON BASTA: 0-2

26-11-2017 22:56 - Breaking News
(nella foto: gol annullato a Boateng sul campo di Oggiono, sarebbe stato il punto del pareggio)

La missione della Trevigliese sul campo del NibionnOggiono s´è rivelata impossibile. In terra lecchese, la squadra di mister Brembilla è stata battuta 2-0 da una formazione lanciatissima, capace, con questi tre punti, di scavalcare il Sondrio e issarsi al primo posto solitario.

I biancocelesti si sono battuti con piena cognizione di causa, reggendo a dovere la potente forza d´urto dei temibili rivali: ancora una volta, però, la differenza l´ha fatta la migliore propensione all´offesa degli antagonisti, capaci di capitalizzare due delle poche occasioni create nell´arco del match.

Il NibionnOggiono è passato a condurre al 32´ con la rete di Cardinio, andato a segno con un gran tiro dal limite; il raddoppio è arrivato al 33´ della ripresa, con un discusso calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area bergamasca: dal dischetto ha fatto centro Isella. Fra le due marcature, gli ospiti hanno esercitato la loro sterile pressione, cercando vanamente quel guizzo sotto porta capace di rimetterli in partita: da evidenziare, un gol annullato a Boateng (palla uscita dal campo prima della conclusione a rete).

In una giornata che ha visto sconfitte quasi tutte le ultime in classifica, la Trevigliese resta così al terzultimo posto, rinviando i suoi propositi di riscatto alla prossima gara interna: domenica 4 dicembre sarà di scena allo ´Zanconti´ il Brugherio, fresco vincitore sul Mapello e dunque salito al quarto posto della classifica generale.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]