LA TREVIGLIESE FA
IL COLPO GROSSO:
3-1 A CAPRINO

20-09-2017 23:01 - News 2017-2018

(nella foto: Nicola Silvestri ha segnato, su calcio di rigore, il primo gol della Trevigliese in campionato)

Colpo grosso della Trevigliese, che mercoledì sera, nel recupero disputato sul campo del Caprino, s´è imposta per 3-1 al termine di una gara molto emozionante e ha così intascato i primi punti del suo campionato.

La formazione di mister Brembilla s´è portata a condurre al 24´, con un calcio di rigore concesso per fallo su Boateng e trasformato da Silvestri. Poi, al 33´, Boateng ha scoccato un tiro dal limite dell´area che s´è infilato in rete con la complicità del portiere di casa e ha permesso ai biancocelesti di andare al riposo sul doppio vantaggio.

Nella ripresa, inevitabilmente, il Caprino s´è fatto sotto nel tentativo di riaprire i giochi: ci è riuscito al 21´ accorciando le distanze con Consolazio, ma il suo tentativo di rimonta s´è fermato lì, perchè la difesa del Cst ha ben tenuto di fronte al forcing dei padroni di casa (bravo Acerbis in un paio di circostanze). Perfetto, poi, il contropiede orchestrato a tempo scaduto, che ha visto Boateng offrire a Motta il pallone da spingere in porta per il punto del 3-1 definitivo.

Con questo successo, la Trevigliese sale a 3 punti in classifica, mentre il Caprino (sconfitto anche domenica a Sondrio) resta ancora a quota 0 dopo due partite. Nel pomeriggio, intanto, si era disputato anche l´altro recupero in programma nel girone B: la Cisanese ha battuto il Mariano per 2-0, confermandosi dunque in testa a punteggio pieno.