LA NUOVA TREVIGLIESE:
NICOLA SILVESTRI
IN CABINA DI REGIA

21-06-2017 20:54 - News 2017-2018
(nella foto: Nicola Silvestri in azione con la maglia del Venezia con cui, nel 2012, ha vinto il campionato di serie D e il titolo italiano di categoria)

La sua pagina su Wikipedia - si, perchè Nicola Silvestri ha una pagina su Wikipedia - è fitta di notizie e zeppa di informazioni. Del resto, il nuovo cervello del centrocampo biancoceleste è uno che ha lasciato il segno: classe 1985, di Gavardo, cresciuto nel settore giovanile del Brescia, Silvestri può esibire un ruolino di marcia ricco di esperienze significative, che lo hanno portato, nel tempo, a indossare maglie titolate fra professionisti e semi.

Dalla Triestina al Matera, dalla Viterbese all´AlzanoCene, passando per Lumezzane, Montichiari, Piacenza e altre ancora, sino ad approdare al Bardolino (Eccellenza veneta) nelle cui fila ha disputato la scorsa stagione. Centrocampista centrale, abituato a dispensare pillole di fosforo davanti alla difesa, Silvestri si accinge a sedersi nella cabina di regia di una Trevigliese decisa a ben figurare nel corso della prossima stagione sportiva.