UA-51725861-1
28 Maggio 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > Dai campi

TREVIGLIESE-SONDRIO 0-1
CONDANNA AI PLAYOUT

30-04-2017 22:35 - Dai campi
Il campionato della Trevigliese è finito, la sua stagione, purtroppo, no. L´ultima giornata ha visto i biancocelesti battuti in casa dal Sondrio (0-1), al termine di una partita che avrebbe dovuto essere come minimo vinta per accendere qualche speranza di salvezza.

In realtà, i risultati arrivati dagli altri campi (con i successi di quasi tutte le altre pericolanti) hanno confermato le previsioni più cupe: neppure facendo i tre punti la Trevigliese avrebbe comunque evitato gli spareggi per non retrocedere. Quel che è cambiato, ora, è l´avversario da affrontare in un doppio confronto al calor bianco: non più la Rhodense, come ci si poteva aspettare, ma il MapelloBonate, per un derby che vedrà l´andata disputata sul campo gialloblù domenica 7 maggio e il ritorno allo "Zanconti" la domenica successiva. Nell´altra gara di playout, se la vedranno Rhodense e Luciano Manara, mentre la Cisanese si è salvata senza ulteriori patemi.

Per la cronaca, la vittoria del Sondrio è maturata proprio allo scadere, sul gol segnato dall´eterno Della Cristina. Per quanto riguarda i playoff, invece, la CasateseRogoredo, già qualificata per il secondo turno, affronterà la vincente di Villa d´Almè-Caprino.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]