UA-51725861-1
28 Maggio 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > Dai campi

MAPELLOBONATE-TREVIGLIESE 0-0
TUTTO ANCORA IN BILICO

07-05-2017 22:35 - Dai campi
La gara di andata dei playout di Eccellenza, che vede la Trevigliese impegnata in un doppio derby-salvezza con il MapelloBonate, si è chiusa sullo 0-0.

Sul campo dei gialloblù, le due squadre si sono fronteggiate senza riuscire ad affondare i colpi, preoccupate entrambe di non esporre il fianco alle eventuali stoccate dell´antagonista. Il match, di conseguenza, non è risultato particolarmente avvincente, con sporadiche emozioni equamente distribuite sui due fronti.

A decidere quale, delle due squadre, resterà in categoria (mandando l´altra all´inferno della Promozione) sarà dunque la partita di domenica prossima: allo stadio "Zanconti" la Trevigliese giocherà gli ultimi 90´ della sua stagione (non sono previsti né supplementari, né rigori), avendo a disposizione due risultati su tre. Per salvarsi, infatti, le basterà anche solo pareggiare, con qualsiasi risultato, perché i gol in trasferta non valgono doppio e in caso di parità generale (punti e reti nei due scontri diretti) viene decretata retrocessa la squadra peggio piazzata nella graduatoria di fine campionato. In questo caso, sarebbe il MapelloBonate.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]