UA-51725861-1
11 Dicembre 2017
News
percorso: Home > News > Breaking News

LA TREVIGLIESE
RIALZA LA TESTA:
3-1 AL BRUGHERIO

04-12-2017 11:24 - Breaking News
(nella foto: il gol di Michele Capelli ha sbloccato la partita con il Brugherio, alla fine vinta 3-1)

Finalmente una domenica da grande Trevigliese. La squadra di mister Brembilla ha centrato la prima vittoria interna di questa stagione, battendo il Brugherio quarto in classifica (ma ora scivolato più indietro) con un secco 3-1.

In una giornata in cui tutta la squadra si è espressa ad alti livelli, e sin dalle primissime battute di gioco, il risultato è stato sbloccato da Capelli al quarto d´ora del primo tempo, con un guizzante tap-in su una corta respinta nell´area brianzola. A metà ripresa, Boateng ha raddoppiato con un fantastico tiro a girare scoccato dal vertice dell´area e infilatosi nell´angolino alto; altra splendida prodezza è quella messa a segno a 10´ dalla fine dal giovane Delcarro, andato a siglare il 3-0 con un tiro da posizione impossibile. Poi, a tempo già scaduto, un calcio di rigore piuttosto generoso ha permesso agli avversari di salvare quanto meno l´onore e l´esecuzione di Fumarolo ha fissato il punteggio finale.

Dunque, un turno del tutto positivo, considerando che la Trevigliese ha guadagnato punti su tutte le squadre che la sopravanzano nella lotta per la salvezza: si può ora guardare con rinnovata fiducia alle ultime due gare del girone di andata, con il derby di Verdello programmato domenica prossima e lo scontro diretto con il Brianza Cernusco Merate da vivere allo ´Zanconti´ il 17 dicembre.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]