UA-51725861-1
23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > Breaking News

LA TREVIGLIESE CADE
SUL CAMPO DI ALBINO:
SCONFITTA INCREDIBILE

08-10-2017 19:24 - Breaking News
(nella foto: Fabio Cusaro è andato a segno ad Albino, in un incredibile finale di partita)

Terza sconfitta consecutiva per la Trevigliese e questa (1-2) ha dell´incredibile. Sul campo dell´AlbinoGandino, i biancocelesti si sono trovati costretti a inseguire a metà del primo tempo - quando i seriani hanno sbloccato il punteggio con un gran sinistro dal limite di Piccinini - poi hanno creato alcune buone situazioni da rete, rischiando al contempo di incassare il raddoppio in contropiede.

Nel finale, è successo di tutto. Al 44´ gli sforzi dei biancocelesti sono stati premiati dalla rete del pareggio siglata da capitan Cusaro, su invito di Silvestri. Sembrava il degno finale di una prestazione generosa, invece nell´azione successiva l´AlbinoGandino si è riportato di nuovo in vantaggio con gol di Confalonieri, tra le proteste degli ospiti per una posizione di fuorigioco non rilevata da arbitro e assistente. In pieno recupero, poi, altra beffa, con la clamorosa traversa colpita da Cassani da due passi.

Davvero una disdetta per la compagine di mister Brembilla, che ora si ritrova in ultima posizione (3 punti in cinque gare) assieme a tre squadre dell´area lecchese. Nella gara con il Mariano, prevista domenica prossima allo ´Zanconti´, servirà davvero una prova capace di invertire del tutto questa infelice tendenza.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]